lunedì 30 ottobre 2017 20:29
A PALAZZO PUBBLICO

San Marino. Riunito il Consiglio Giudiziario in seduta plenaria

San Marino. Riunito il Consiglio Giudiziario in seduta plenaria
Palazzo Pubblico (foto Lorenzo Taccioli)

Presa in esame la relazione annuale del Magistrato Dirigente sullo stato della giustizia nel 2016

SAN MARINO. A Palazzo Pubblico si è riunito oggi il Consiglio Giudiziario in seduta plenaria, che ha preso in esame la relazione annuale del Magistrato Dirigente sullo stato della giustizia relativa al 2016, convenendo di riaggiornarsi ad una prossima seduta.


[c.s.] Alle 13.30 si è riunito, oggi, a Palazzo Pubblico il Consiglio Giudiziario in seduta plenaria, l’organo istituzionale presieduto dalla Ecc.ma Reggenza e composto dal Segretario di Stato per la Giustizia, Nicola Renzi, dal Magistrato Dirigente del Tribunale, Valeria Pierfelici, e altri membri togati nonché dai membri della Commissione Consiliare per gli Affari di Giustizia unitamente al Presidente della stessa, Massimo Andrea Ugolini.
Il Consiglio Giudiziario ha esaminato la relazione annuale del Magistrato Dirigente sullo stato della giustizia relativa al 2016 e, preso atto della corposità dei contenuti, dei nuovi elementi emersi in Commissione Consiliare per gli Affari di Giustizia e della esigenza di ulteriori approfondimenti e riflessioni ha convenuto all’unanimità di riaggiornarsi ad una prossima seduta.