martedì 28 novembre 2017 15:59
2 e 3 DICEMBRE

San Marino. Nel fine settimana si celebrano le Giornate Nazionale ed Internazionale della disabilità

San Marino. Nel fine settimana si celebrano le Giornate Nazionale ed Internazionale della disabilità
L'Udienza a Palazzo Pubblico (foto MW)

Oggi la Commissione Sammarinese per l’Attuazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità è stata ricevuta dai Reggenti

SAN MARINO. Questo fine settimana si celebrano le Giornate rispettivamente Nazionale della disabilità intellettiva/relazionale e Internazionale della Disabilità. A tal proposito la Commissione Sammarinese per l’Attuazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità oggi è stata ricevuta in Udienza pubblica dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti.


In occasione delle Giornate rispettivamente Nazionale della disabilità intellettiva/relazionale e Internazionale della Disabilità previste per il 2 e 3 dicembre p.v., la Commissione Sammarinese per l’Attuazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità oggi è stata ricevuta in Udienza pubblica dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti accompagnata dal Segretario di Stato per la Sanità Franco Santi, dai rappresentanti delle Associazioni che si occupano di disabilità, dalla Commissione per le Pari Opportunità e dai referenti dei servizi preposti.
La Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità- 2017 ci ricorda che le società aperte e democratiche sono quelle che sanno valorizzare ogni diversità come una ricchezza.

Leggi comunicato