mercoledì 29 novembre 2017 13:49
IERI LA CERIMONIA

San Marino. Corso di aggiornamento delle figure amministrative: consegnati 40 attestati di frequenza

San Marino. Corso di aggiornamento delle figure amministrative: consegnati 40 attestati di frequenza

Il corso, rivolto ai lavoratori iscritti alle liste di disoccupazione, era organizzato da ANIS e CSU

SAN MARINO. Nella giornata di ieri sono stati consegnati i 40 attestati di frequentazione del corso di aggiornamento delle figure amministrative, dedicato espressamente ai lavoratori iscritti alle liste di disoccupazione, organizzato da ANIS e CSU in collaborazione con la Segreteria al Lavoro.


Consegnati lunedì 27 novembre i 40 attestati di frequentazione del corso di aggiornamento delle figure amministrative, dedicato espressamente ai lavoratori iscritti alle liste di disoccupazione.
Il corso, come altri svolti in precedenza, è stato organizzato da ANIS e CSU in collaborazione con la Segreteria al Lavoro, con lezioni in aula presso le sedi dell’Associazione Nazionale Industria San Marino e della Centrale Sindacale Unitaria . Tre i docenti che si sono alternati e affiancati nei vari moduli formativi: Annarita Gelasio, Simone Selva e Roberto Sandon. Partner tecnologico: Kreosoft, che ha messo a disposizione il proprio tecnico Michele Pasquinelli. Ben 40 i partecipanti che hanno portato a termine il percorso formativo, sui 45 iscritti iniziali.

Leggi comunicato