sabato 2 dicembre 2017 14:38
IN CENTRO STORICO

San Marino. Inaugurata la quindicesima edizione del Natale delle Meraviglie

San Marino. Inaugurata la quindicesima edizione del Natale delle Meraviglie

Da oggi e per 23 giorni intrattenimento in centro storico

SAN MARINO. Taglio del nastro, questa mattina, per la quindicesima edizione del Natale delle Meraviglie. Al via ventitrè giorni di intrattenimento nel centro storico di San Marino.


[c.s.] Il taglio del nastro all’ingresso della Casa di Babbo Natale, alla presenza del Segretario di Stato per il Turismo Augusto Michelotti, del Direttore dell’Ufficio del Turismo Nicoletta Corbelli e del Direttore Artistico Rob H. Budde, ha aperto ufficialmente il Natale delle Meraviglie 2017-2018. La kermesse natalizia, che si concluderà il 7 gennaio, offrirà ventitré giorni di intrattenimento nel centro storico di San Marino. Il prossimo weekend si aprirà con l’arrivo di Camila Raznovich, testimonial d’eccezione. La conduttrice televisiva di Kilimangiaro trascorrerà a San Marino il pomeriggio dell’8 dicembre, per vivere e condividere con il pubblico l’atmosfera di festa.

Una passeggiata al Mercato dell’Arte alla ricerca di idee regalo, una sosta relax al Salotto del Camino o al Mercato del Gusto per assaporare i classici e le ultime tendenze in fatto di street food, una visita alla Casa di Babbo Natale con le animazioni per i bambini, un po’ di sano e divertente movimento nella pista di pattinaggio o alla Cava dell’Avventura, sono solo alcune delle innumerevoli proposte che il Natale delle Meraviglie mette in campo per invitare gli ospiti ad immergersi nel calore delle festività. L’invito è a scoprirle tutte, approfittando anche dei prossimi appuntamenti: da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, sabato 16 e domenica 17 dicembre e, a seguire, da sabato 23 dicembre tutti i giorni fino al 7 gennaio.

Per tutte le date l’orario è dalle 10.00 alle 19.00, ad eccezione del giorno di Natale, in cui l’apertura sarà alle 15.00.

Il programma completo è disponibile su www.visitsanmarino.com e FB Repubblica di San Marino. #NATALESANMARINO

Fonte: SdS Turismo