martedì 5 dicembre 2017 17:55
CASA DI RIPOSO

San Marino. Visita dei Segretari delle Federazioni Pensionati al Casale di Fiorina

San Marino. Visita dei Segretari delle Federazioni Pensionati al Casale di Fiorina

Completato il trasferimento dei 70 ospiti dalla casa di riposo di Cailungo

SAN MARINO. Ultimato il trasferimento nei 70 ospiti della casa di riposo di Cailungo al Casale di Fiorita, i Segretari delle Federazionei Pensionati di CSdL e CDLS hanno fatto vista alla struttura.

 

I Segretari delle Federazioni Pensionati di CSdL e CDLS, rispettivamente Elio Pozzi e Armando Stacchini, stanno seguendo con molta attenzione questa fase che ha visto il recente trasferimento degli ospiti della Casa di riposo di Cailungo nella struttura di Fiorina. Ciò con spirito collaborativo ed al fine di ricercare le migliori soluzioni possibili agli eventuali problemi che possano insorgere, e con l'intento di tutelare al meglio le condizioni degli anziani ospiti.
Nella giornata di oggi, così come lo scorso giovedì 30 novembre, i due Segretari hanno fatto visita al Casale la Fiorina. Il giorno 27 e 28 novembre è stato effettuato il trasferimento degli ospiti della casa di riposo di Cailungo; al momento non risulta che siano stati risolti tutti i problemi relativi al trasferimento ed all'unione delle due case di riposo attuali, per esempio la sistemazione della parte esterna della struttura, per ora in fase progettuale. Gli anziani trasferiti sono 70; ora gli ospiti della RSA la Fiorina sono complessivamente 116.

Leggi comunicato