giovedì 7 dicembre 2017 18:29
SAN MARINO ACADEMY

San Marino Academy Giovanili: scontro d'alta classifica per i giovanissimi provinciali

San Marino Academy Giovanili: scontro d'alta classifica per i giovanissimi provinciali

SAN MARINO. Il programma di gare del fine settimana relativo alle formazioni giovanili della San Marino Academy e del San Marino Calcio.

[c.s.] Sarà una trasferta impegnativa quella che attende sabato prossimo, alle ore 14:30, gli Juniores Nazionali di Pietro Rossi. Il Sasso Marconi è un avversario molto vicino nella graduatoria, e viene da un roboante 7-0 centrato in casa della Sammaurese. Ma i biancoazzurri, reduci dalla vittoria infrasettimanale sul Legnago, hanno scacciato i fantasmi generati dalle precedenti due sconfitte consecutive.

Settimana di riposo per gli Juniores Regionali di Claudio Venerucci, reduci dalla sconfitta casalinga con l’Igea Marina. Gli Allievi Professionisti di Lorenzo Magi, invece, andranno in scena domenica pomeriggio alle 15:00 sul campo della Feralpi Salò, che nella classifica attuale vanta 12 punti in più rispetto ai biancoazzurri, i quali cercano una vittoria che manca da tre turni.

Gli Allievi Interprovinciali di Stefano Ceci, domenica mattina, ospiteranno a Domagnano la Stella Rimini. I biancoazzurri arrivano a questo appuntamento con il morale alto dopo la vittoria del turno scorso in casa del Pianta, che ha consentito loro di riguadagnare la vetta della graduatoria.

Trasferta bresciana anche per i Giovanissimi Nazionali di Filippo Masolini, che sul campo della Feralpi Salò andranno a caccia del quarto risultato utile consecutivo.

Dopo la sconfitta di misura con la Reggiana, i Giovanissimi Professionisti di Loris Bonesso cercano l’immediato riscatto. Domenica mattina i biancoazzurri faranno visita al Santarcangelo, attuale fanalino di coda della graduatoria.

Al rientro dal turno di riposo, i Giovanissimi Provinciali di Antonio Gespi sono attesi subìto da un big match, quello con il Riccione 1926, attuale seconda forza della classifica. In caso di vittoria i biancoazzurri, che giocheranno in trasferta, potrebbero raggiungere proprio gli avversari rivieraschi a quota 29 punti.

Fine settimana impegnativo per gli Esordienti Professionisti di Fabrizio Mastini, che domenica mattina, al campo di Fiorentino, ospiteranno il Cesena, attualmente secondo in graduatoria ad un punto di distanza dalla capolista Bologna. I biancoazzurri cercano una vittoria che manca dalla prima giornata.

Nel tardo pomeriggio di oggi, gli Esordienti Provinciali di Matteo Turroni andavano a far visita al Santarcangelo.