giovedì 1 febbraio 2018 14:14
OLIMPIADI INVERNALI

San Marino. Pyeongchang 2018, la delegazione è pronta a partire

San Marino. Pyeongchang 2018, la delegazione è pronta a partire

SAN MARINO. Tutto pronto. La delegazione sammarinese che parteciperà ai Giochi Olimpici di PyeongChang2018 è pronta a lasciare il Titano alla volta della Corea. 

[C.S.] La delegazione sammarinese che prenderà parte ai Giochi Olimpici di PyeongChang2018 è pronta a decollare alla volta della Corea. Il primo a lasciare San Marino e a raggiungere il Villaggio Olimpico sulle montagne di PyeongChang sarà il Capo Missione Gian Luca Gatti che volerà da Bologna a Seoul via Roma il prossimo 4 febbraio alle 12.15.
Alessandro Mariotti, atleta biancazzurro viaggerà insieme al tecnico Denis Pauletto il 6 febbraio con volo diretto Roma-Seoul. Alle 11.00 del 6 febbraio, foto di rito e breve incontro con la stampa presso la sede del CONS al Multieventi Sport Domus prima di salire sul taxi per la Capitale italiana da dove decolleranno alle 21.45 di sera.
Sempre il 6 febbraio, ma con rotta differente (da Bologna via Monaco), voleranno su Seoul il Presidente del CONS Gian Primo Giardi e il Segretario Generale Eros Bologna, il primo rientrerà dopo pochi giorni, il secondo invece resterà in Corea fino al termine delle competizioni. Capo Missione, tecnico e atleta rientreranno sul Titano la sera del 26 febbraio.

Fonte: CONS