martedì 13 febbraio 2018 08:00
ALLERTA NEVE

San Marino. Meteo: neve in atto a San Marino, miglioramento nel corso della giornata

San Marino. Meteo: neve in atto a San Marino, miglioramento nel corso della giornata

Come previsto da meteosanmarino, la neve è arrivata dalle prime ore di questa mattina e sta interessando gran parte del nostro territorio soprattutto a partire dai 300-400 m in su, con apporti di diversi cm sul monte Titano, castelli di Borgo Maggiore, Fiorentino, Chiesanuova, Montegiardino.
Si consiglia a chi si sta mettendo in viaggio dunque di prestare attenzione.
Nella prima parte della mattina i fenomeni continueranno ad interessare la nostra Repubblica, ma progressivamente andranno a diminuire nel corso della giornata, già dal pomeriggio è previsto un miglioramento che andrà consolidandosi durante la sera/notte quando tornerà il sereno, ma anche il gelo, con valori termici verso i -3/-4°C.

Da domani, mercoledi 14 febbraio fino a venerdi 16 febbraio è previsto tempo soleggiato grazie all'espansione di un piccolo promontorio anticiclonico. Al mattino però farà piuttosto freddino con la minima decisamente sotto lo zero per due/tre giorni.
Temperatura in deciso aumento nel weekend quando giungerà una perturbazione più mite da ovest, che oltre a riportare le temperature sopra lo zero porterà anche cielo coperto e deboli piogge.
Immagine tratta dalla nostra webcam http://www.libertas.sm/repository/webcam/domagnano.jpg