venerdì 6 luglio 2018 06:55
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Famiglia rischia di finire in mezzo a una strada

San Marino. Famiglia rischia di finire in mezzo a una strada

Per una mancata trascrizione di un accordo che però è noto alle parti Potrebbero perdere la loro unica casa rivendicata dalla banca che ha rilevato il leasing da una immobiliare liquidata all’insaputa della famiglia

L'informazione di San Marino: Famiglia rischia di finire in mezzo a una strada / Avevano venduto un terreno e permutato una parte del prezzo con l’appartamento nel quale vivono.

SAN MARINO. Una famiglia rischia di rimanere senza casa e di finire in mezzo a una strada, dopo peripezie giudiziarie, passaggi di leasing e la “scomparsa” di una società immobiliare liquidata a insaputa della famiglia. I fatti, così come raccontati dalla famiglia in difficoltà, iniziano nel lontano marzo 2008 e rischiano di questi giorni di avere un nefasto epilogo. “La signora F.G. ed i suoi figli T.R. e T.D. hanno sottoscritto con un costruttore edile una scrittura privata di promessa di vendita di un terreno di loro proprietà per un importo da pagarsi in parte alla vendita del terreno e per la restante parte a titolo di permuta in favore della signora F.G. La permuta riguardava un appartamento e garage facente parte della palazzina da costruirsi sul terreno venduto. (...)

Leggi l'articolo integrale di L'informazione pubblicato dopo le 22