San Marino. Conto Mazzini: la sentenza con le motivazioni, prima parte. In edicole e librerie

Nelle edicole e nelle librerie della Repubblica di San Marino la sentenza del processo Conto Mazzini, con le motivazioni
SAN MARINO. Nelle edicole e nelle librerie della Repubblica di San Marino è in vendita il sesto volume sul processo Conto Mazzini, prima parte. Autore: Antonio Fabbri. Editore: Carlo Filippini. Prezzo: 5 euro.
Imputati, testimoni, avvocati
Interrogatori, fatti e sentenza di 1° grado del processo che ha cambiato la Repubblica.
Incipit:"Il sesto volume della collana "Conto Mazzini" è composto di tre parti. Contiene, infatti, la raccolta dei resoconti delle udienze conclusive del primo grado di giudizio, relative all'anno 2017, terminato nel giugno di quell'anno oltre alla sentenza e le sue motivazioni, depositate dal Giudice Gilberto Felici il 14 giugno 2018 dopo che il 29 giugno 2017 era stato letto il dispositivo con le condanne comminate".
I precedenti 5 volumi di 'Tangentopoli Conto Mazzini' sono stati pubblicati nel novembre 2016
Leggi anche: Hanno arrestato Podeschi, Hanno arrestato Podeschi 2, Anche Stolfi in galera, Gabriele Gatti in carcere, Conto Mazzini DECRETO, Re Nero