giovedì 9 agosto 2018 17:09
IL CASO

San Marino. Civico 10: "Nessun favoritismo verso Montemaggi"

San Marino. Civico 10:

SAN MARINO. Civico 10 prende le difese del consigliere Marica Montemaggi e interviene a proposito di alcune notizie riguardanti il suo inquadramento professionale.

 - Se si vuole insinuare che vi siano dei favoritismi verso qualcuno si sbaglia grossolanamente e sarebbe dunque opportuno informarsi meglio;

- Se si vogliono fare i complimenti ironici a qualcuno, non ci si rivolga al consigliere Montemaggi o ad altri precari ma a chi per lungo tempo ha gestito la PA attraverso il precariato ricorrendo frequentemente alle sanatorie. È chiaro che anche questa situazione altro non è che lo strascico di una situazione pregressa.

 - Invitiamo i nostri concittadini a leggere questa ricostruzione dei fatti, approfondendo e non limitandosi a titoli o insinuazioni.

- Precisiamo che la delibera citata nell’articolo è un’autorizzazione alla delegazione di Governo a firmare l’accordo il quale viene successivamente ratificato dall’aula consigliare. Solo a questo punto l’accordo ha valenza effettiva e quindi non c’è nulla di secretato ma solo di rispettare le procedure necessarie.

Leggi l'intervento completo. 

Fonte: Civico 10