venerdì 28 settembre 2018 08:31
RASSEGNA STAMPA

San Marino. “TEDx: idee che meritano di essere diffuse, anche qui”. Fixing

San Marino. “TEDx: idee che meritano di essere diffuse, anche qui”. Fixing

I biglietti sono acquistabili online su www.tedxcittàdisanmarino,com

Daniele Bartolucci Fixing: L'evento si svolgerà la prima volta a San Marino il 6 ottobre: invitati speaker d'eccezione / “TEDx: idee che meritano di essere diffuse, anche qui” / Il giovane team di organizzatori spiega come è nata l’iniziativa e perché parteciparvi

SAN MARINO "Portare qualcosa di fresco, innovativo e di respiro internazionale nella nostra Repubblica". Questo lo spirito che ha mosso Nicola Giancecchi, carla Cervellini e Michele sapignoli, nell'organizzare il primo evento TEDx nella Repubblica di San Marino, che si svolgerà il prossimo 6 ottobre al Palazzo Kursaal. Un evento di cui si parla molto in questi giorni a San Marino: c'è molta curiosità e aspettativa, che San Marino Fixing (che ha deciso di appoggiare l'iniziativa come media partner) cercheà di soddisfare attrverso le parole degli stessi organizzatori. (...)

"Per capire che cos'è TEDx", spiega infatti Nicola Giancecchi, " dobbiamo prima capire cos'è Ted, ovvero un'oeganizzazione mondiale no profit dedicata alle idee che meritano di essere diffuse.(...) 

TEDx è il programma di eventi locali indipendenti, che riuniscono le persone per condividere un'esperienza simile a TED. (...)

Fonte: Fixing