martedì 9 ottobre 2018 15:00
INCIDENTE

San Marino. Perde il controllo e si schianta contro un albero

San Marino. Perde il controllo e si schianta contro un albero

E' stato il personale del 115 a liberare il ferito dalle lamiere contorte per poi affidarlo alle cure dei sanitari. Allertato l'elisoccorso da Bologna

SAN MARINO Sembra che sia proprio un cittadino della Repubblica la vittima del terribile incidente avvenuto lunedì sera. Il paziente ora si trova ricoverato al "Bufalini" di Cesena.

Il sinistro si è verificato verso le 18.30 nella zona del Parco Marano, nei pressi del Podere Vecciano, quando il guidatore, un cittadino sammarinese 42enne, ha perso il controllo della propria Lancia Ypsilon e, uscendo di strada, è carambolato nel fosso per poi andarsi a schiantare contro un albero.(...) E' stato il personale del 115 a liberare il ferito dalle lamiere contorte per poi affidarlo alle cure dei sanitari di Romagna Soccorso. Ai soccorritori le condizioni dell'automobilista sono apparse subito molto serie e, data l'ora, è stato allertato l'elisoccorso da Bologna abilitato al volo notturno. Il ferito è stato trasportato all'Infermi di Rimini dove, sulla piazzola, è atterrata l'eliambulanza che ha caricato l'automobilista per poi trasportarlo d'urgenza al "Bufalini" di Cesena. Sul luogo del sinistro, per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente, è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale di Riccione.“

Fonte: www.riminitoday.it

 

Fonte: Varie