Apertura sociale per il Soroptimist Club San Marino

Apertura sociale per il Soroptimist Club San Marino

“Venerdì 9 ottobre presso la sala Titano del Grand Hotel di San Marino Città si è svolta la cerimonia di apertura del nuovo anno sociale, nel pieno rispetto delle norme anti Covid e, come sempre, alla presenza di socie e illustre ospiti.

Fra queste, la Vicepresidente dell’Unione Italiana, dott.ssa Barbara Newmann, le presidenti del Club di Rimini, Gabriella Vitri, e di Pesaro, Patrizia Bontempelli, la presidente della Sums femminile, dott.ssa Orietta Orlandoni Ceccoli e del Club Kiwanis, signora Michela Anghel.

Nella prima parte della serata, dopo la lettura delle finalità soroptimiste, un breve saluto della Presidente, Laura Rossi, e l’accensione delle candele, la cerimonia è proseguita con l’ingresso di una nuova socia, la dottoressa Vanessa Tavolini, presentata dalle madrine Maria Teresa Righi e Lina Stefanelli. Come è ormai consuetudine per chi entra a far parte del Club, anche Vanessa presentandosi, ha esposto le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare la proposta di entrare nel Soroptimist, ivi compresa la volontà di proseguire un’analoga precedente esperienza effettuata fuori territorio, conclusasi per raggiunti limiti d’età.

La seconda parte della serata è stata dedicata alla cena, a conclusione della quale la dottoressa Silvia Rossi, dirigente dell’Ufficio di Stato Marchi e Brevetti, ha illustrato la sua esperienza professionale, nonché i caratteri del settore di cui è responsabile: un settore in crescita che, grazie anche all’adesione di San Marino a molte Convenzioni internazionali, dal 2006 ad oggi ha visto aumentare il deposito di marchi, contribuendo in maniera notevole all’incremento del bilancio dello Stato”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy