giovedì 18 ottobre 2018 17:38
POLITICA

San Marino. Adesso.sm ha ricevuto critiche costruttive dai cittadini

San Marino. Adesso.sm ha ricevuto critiche costruttive dai cittadini

“Prerogativa di questo Governo è stata da subito la volontà di affrontare i problemi e non nasconderli. I maggiori sono eredità non solo della crisi economica, ma anche di una gestione imprudente della concessione dei prestiti, che ha lasciato una serie di problemi, tra cui gli Npl, ossia i crediti difficili da fare rientrare

SAN MARINO Positiva la risposta dei cittadini alla convocazione di Adesso.sm. Una serata costruttiva che ha permesso di rendere chiari gli obiettivi e i programmi futuri della coalizione di maggioranmza.

Inquadrare i problemi che gravano sul Paese, spiegare alla cittadinanza le strategie messe in campo per cercare di arginarli e illustrare le prospettive per un nuovo sviluppo: sono queste le tematiche affrontate ieri sera nel corso della serata del ciclo “A porte aperte”, intitolata non a caso “Emergenza Paese: come se ne esce?”.

Un confronto diretto con la popolazione, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di intervenire, fare domande e lanciare suggerimenti e anche qualche critica, ma tutte dal carattere costruttivo.

Leggi il comunicato integrale

Fonte: Adesso.Sm