lunedì 5 novembre 2018 16:25
POLITICA

San Marino. Margiotta e Cecchetti: "Pronti a dare vita a un gruppo di lavoro coordinato"

San Marino. Margiotta e Cecchetti:
Tony Margiotta

SAN MARINO. I Consiglieri Indipendenti Tony Margiotta e Giovanna Cecchetti annunciano la volontà di dare vita ad un gruppo di lavoro comune.

[C.S.] I Consiglieri Indipendenti Giovanna Cecchetti e Tony Margiotta, dopo diversi incontri e un’attenta valutazione delle motivazioni che hanno portato alle divergenze politiche interne ai rispettivi partiti, hanno preso atto delle convergenze delle azioni da portare avanti in ambito istituzionale e nel Paese, al fine di stimolare il Governo e la sua maggioranza dando corso ad una intensa collaborazione in aula Consiliare.

Pertanto i due Consiglieri, fin da ora, affronteranno gli impegni politici ed istituzionali congiuntamente, dando vita ad un gruppo di lavoro coordinato, per essere più efficienti nel portare il loro apporto agli organismi Istituzionali.
I due Consiglieri continueranno il loro percorso di incontri per verificare la possibilità di realizzare un progetto politico comune che, oltre ai propri valori ed ideali di provenienza, si apra alle esigenze di una nuova concezione politica, per collaborare al raggiungimento di quelle garanzie e quelle certezze che negli ultimi anni sono venute a mancare nel nostro Paese.

 

Fonte: Varie