domenica 9 dicembre 2018 09:09
L'APPELLO

San Marino. Una collega della mamma di Bryan Toccaceli invita a donare giorni di ferie alla donna

San Marino. Una collega della mamma di Bryan Toccaceli invita a donare giorni di ferie alla donna
Cristina Severi e Sabrina Guerra, madre di Bryan Toccaceli

SAN MARINO. Ieri Cristina Severi, collega della madre di Bryan Toccaceli ha lanciato un appello su Facebook: «Ciao a tutti!!! Chi mi conosce sa che non faccio molto uso dei social ma stavolta mi servono ECCOME!!!! La vita è imprevedibile,tanti lo immaginano e altri invece lo hanno provato sulla propria pelle. In un attimo tutto può cambiare e fino a quando non vieni travolto in prima persona non puoi immaginare quanto sia dura, ti sembra tutto lontano e impossibile che possa capitare a te. Ed è li che devi rimboccarti le maniche e tirare fuori quelle palle che neanche tu sapevi di avere. 
Perché ho messo questa foto? Perché ci sono mamme fortunate e altre come noi che lo sono un po’ meno. Facciamo in modo che una super mamma (Sabrina Guerra) possa stare più tempo possibile al fianco del proprio ragazzo!!!!! Chiedo a tutti voi di condividere questo mio messaggio in modo che chi come me non era a conoscenza della cosa possa sapere e agire .Grazie alla legge n 137 tutti i dipendenti della PA possono donare anche un solo giorno delle proprie ferie ad un altro dipendente pubblico. Chiunque fosse interessata a fare questo piccolo grande regalo contatti la propria direzione
».
Il giovane pilota di motocross dopo l'incidente in moto e la riabilitazione ha ripreso ad allenarsi e sogna di poter tornare a gareggiare nella disciplina paralimpica dell'handbyke.