giovedì 20 dicembre 2018 16:19
IL ROGO IN VIA TRE SETTEMBRE

San Marino. Fiamme all'Admiral Point: "Evitati danni ben maggiori"

San Marino. Fiamme all'Admiral Point:

[C.S.] Mercoledi 19 dicembre 2018 alle ore 22:31, la Centrale Operativa dell'Istituto di Vigilanza Security Patrol s.r.l., riceve una segnalazione di allarme incendio proveniente dal cliente "Centro Commerciale Admiral Point" sito in via Tre Settembre, 99 - Dogana, inoltrata immediatamente la pattuglia competente di zona, la si avvisa di un ulteriore allarme intrusione - ore 22:33, proveniente dall'attività Kelly Fashion, attività questa presente nel comprensorio del suddetto Centro Commerciale.

Giunta la pattuglia sul posto alle ore 22:35 si evidenzia la presenza di fiamme all'interno del negozio di moda Kelly Fashion.

Avvisata immediatamente la centrale operativa della Polizia Civile, la stessa inoltra immediatamente il mezzo preposto all'attività antincendio.

Il sollecito intervento della nostra autopattuglia che ha impiegato quattro minuti a giungere sul posto per i controlli del caso e l'intervento congiunto dei Vigile del Fuoco hanno di fatto impedito che l'incendio provocasse danni ben maggiori a tutto il complesso.

 

Istituto di Vigilanza
Security Patrol s.r.l.