venerdì 11 gennaio 2019 12:07
CALCIO

San Marino. Arbitri: solo conferme fra gli internazionali del 2019

San Marino. Arbitri: solo conferme fra gli internazionali del 2019

[c.s.] "La squadra arbitrale della FSGC che nel 2019 sarà impegnata nella direzione di incontri internazionali è stata confermata in toto rispetto a quella impegnata nell’anno da poco concluso. Nel calcio sarà sempre Luca Barbeno a rivestire il ruolo di arbitro internazionale, coadiuvato dagli assistenti Francesco Lunardon e Salvatore Tuttifrutti.

Conferme anche nel settore Beach Soccer, con Raffaele Delvecchio pronto a vivere la sua seconda avventura in questa disciplina. E conferme, infine, anche nel Futsal, con Daniele D’Adamo pronto a rivestire ancora una volta il ruolo di direttore di gara internazionale. D’Adamo che peraltro sarà il primo fischietto “sammarinese” ad essere impegnato in campo internazionale nel 2019: alla fine di gennaio, infatti, ricoprirà il ruolo di timekeeper nel torneo casalingo di qualificazione all’Europeo Under 19; pochi giorni dopo, invece, sarà impegnato – stavolta come direttore di gara - in uno dei gironi delle qualificazioni al Mondiale seniores.

Alla confermata squadra arbitrale internazionale vanno le congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro da parte del Comitato dell’Arbitraggio e di tutta la FSGC, nella certezza che i nostri direttori di gara e i nostri assistenti continueranno a tenere alta la bandiera del movimento arbitrale sammarinese come sempre fatto".