martedì 12 febbraio 2019 17:07
ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

San Marino. Un convegno dedicato al bilancio Xbrl

San Marino. Un convegno dedicato al bilancio Xbrl

[c.s.] L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Repubblica di San Marino (ODCEC) in collaborazione con la Segretaria di Stato per l’Industria organizza, nella mattinata di venerdì 15/02 p.v. dalle ore 09:00 alle ore 13:00, un convegno dal titolo

IL BILANCIO XBRL  - Modalità operative (eXensible Business Reporting Language)

Lo standard per la semplificazione della presentazione del bilancio degli Operatori Economici – Decreto Delegato n. 19/2019

Relatori del Convegno saranno l’Ing. Giorgio Chiaruzzi (Direttore del Dipartimento Economia), il Dott. Marco Stolfi (Iscritto ODCEC), il Dott. Pierluigi Zanotti (Cis-Coop).

Il Convegno si prefigge di far conoscere la nuove modalità di redazione e deposito del bilancio d’esercizio in un formato (XBRL) che è interoperabile e che pertanto permetterà di fornire dati aggregati fondamentali per ogni economia.

Siamo in presenza di una importante novità nel panorama sammarinese in linea con gli obiettivi di semplificazione e informatizzazione degli adempimenti verso la PA.

Il Convegno è aperto a tutti gli interessati, per maggiori informazioni e per iscrizioni rivolgersi all’ODCEC al seguente indirizzo mail: segreteria@odcec.sm.

Fonte: Varie