Luogo:
Palazzo Sums
Data:
il 31/03/2019
Calendario
giovedì 28 marzo 2019 11:41
MUSICA

L’istituto Musicale chiude la rassegna "Domeniche in Musica" con David Bowie

L’istituto Musicale chiude la rassegna

Domenica 31 marzo alle 17:30 presso Palazzo Sums si chiude la fortunata rassegna delle "Domeniche in Musica" organizzata dall' Istituto Musicale Sammarinese e curata da Michele Selva.

A comunicarlo l'Istituto Musicale Sammarinese: "Attesissimo argomento di discussione e di ascolto questa volta sarà il mondo e la figura meravigliosa di David Bowie, un artista che appare riduttivo racchiudere nel solo mondo della musica pop rock.

Le origini, i personaggi, le opere, le musiche, la parabola creativa e personale che ne ha decretato l’umanità e l’immortalità. Il tutto corredato di suoni, immagini, video.

Al termine dell’incontro come di consueto verrà proposta una degustazione grazie alla collaborazione con l’Associazione Tamadà - Vino in circolo ed Enoteca Valentini.

La rassegna nasce con il patrocinio della Giunta di Castello di San Marino Città e con il sostegno di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Il costo del biglietto per l’ingresso e la degustazione è di 5 euro a persona.

Un altro appuntamento imperdibile che segna l’incontro dei mondi del classico e del rock, argomento essenziale e gradito dell’intera rassegna".