lunedì 15 aprile 2019 11:22
VIDEO NOTIZIA

Energreen San Marino: il punto di vista dell'installatore Stefano

Energreen San Marino: il punto di vista dell'installatore Stefano

Energreen San Marino: il punto di vista dell'installatore Stefano

La ripresa live dei lavori svolti dai professionisti dell'energia rinnovabile di Energreen San Marino.

Il tetto è il cuore della casa: affida il tuo cuore a specialisti professionisti.

L’impianto fotovoltaico consiste in una tecnologia che produce energia elettrica gratuita per la vostra casa semplicemente tramite l’esposizione di pannelli alla luce solare, per questo motivo il ruolo dell’installatore è determinante sia in fase di installazione, sia nella fase successiva di assistenza e manutenzione dell’impianto.

L’installatore può infatti fornire un servizio prezioso: manutenzione periodica (pulizia dei moduli) e pronti interventi in caso di malfunzionamenti.

Infatti, dotarsi di un impianto fotovoltaico nella propria copertura implica la consapevolezza dell’esistenza di una nuova area di lavoro a tutti gli effetti che richiede dovuti accorgimenti e precauzioni in quanto

Il rischio di caduta dall’alto è elevato: a tal motivo Energreen.sm opera nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, progettando e sviluppando soluzioni di corretta posa di sistemi anticaduta e ancoraggi per l’applicazione dei dispositivi di protezione individuale dei nostri operatori addestrati e muniti di imbracatura certificata e conforme al D. L. 475/92 (EN 361 per le imbracature, EN 360 per i dissipatori, EN 362 per i connettori, EN354 per i cordini, EN 795 per i punti di ancoraggio). 

Energreen.sm intende quindi ribadire la sua mentalità all'avanguardia anche in tema di sicurezza di cantiere, fornendo un servizio altamente specializato che include oltre all'installazione di impianti fotovoltaici la messa in sicurezza della copertura dei clienti.

 

 

Visita il nostro sito e la nostra pagina Facebook

Fonte: Varie