Luogo:
“Be Art” in Piazza Tini, 7 a Dogana
Data:
il 17/05/2019
Calendario
lunedì 13 maggio 2019 12:53
LIBRI

Lou Damiano presenta “Lou ha detto che non torna”

Lou Damiano presenta “Lou ha detto che non torna”

"Venerdì 17 maggio alle ore 21 presso il locale “Be Art” in Piazza Tini, 7 a Dogana-Rep. San Marino si svolgerà la presentazione del libro “Lou ha detto che non torna” dell’autrice marchigiana Lou Damiano".

Ne danno informazione gli organizzatori aggiungendo "Lou Damiano è nata nel 1979 nelle Marche. Scrive in stile gonzo, si occupa di comunicazione e volontariato.

Lou ha detto che non torna e per dirlo ha dovuto trovarsi lontana da casa, in Louisiana, dove è finita per aiutare un’associazione no profit a ricostruire le case consunte dall’alluvione del 2016. Dopo tre settimane è ora di partire: utilizzando tutti i mezzi di trasporto, Lou si sposta nel Midwest, torna al sud e poi sulla costa est. Nel viaggio conosce gli americani e smette di avere paura; conosce persone come lei, che cercano la loro strada fuori dai canoni accettati e che le mostrano che si può fare, non senza sacrificio.

Un lungo viaggio per arrivare alla meta: i lettori. Per loro rinuncerà a casa e a un amore che l’avrebbe accompagnata sino alla morte.

Il proseguo del suo vagare sarà raccontato nel prossimo libro, rientrando in una catena di scritti che tramite Lou vogliono narrare l’essere umano attuale.

Il mio lettore mi somiglia perché possiamo comunicare solo a chi ha gli stessi nostri bisogni. Lei è in cerca di una sua strada".

Fonte: Varie