mercoledì 29 maggio 2019 17:32
ULTIM'ORA

L'ing. Marino Grandoni ha ceduto la proprietà di Banca Cis

L'ing. Marino Grandoni ha ceduto la proprietà di Banca Cis

Banca Cis ceduta a un "operatore europeo" 

Con una lettera al Direttore di  San Marino Rtv, l'ing. Marino Grandoni ha annunciato il passaggio di proprietà di Banca Cis, attualmente commissariata e che potrebbe essere oggetto di una Commissione consiliare di inchiesta secondo un ordine del giorno approvato dal Consiglio Grande e Generale nella notte fra giovedì e venerdì della scorsa settimana. 

"E’ stato sottoscritto un accordo con un operatore europeo che garantirà la continuità aziendale, l’occupazione e la tutela dei correntisti. Da adesso in poi, il futuro della azienda è nelle mani del Governo e di Banca Centrale

Leggi la intera lettera dell'ing. Marino Grandoni

L'ing. Grandoni fra l'altro annuncia che "sarà presentato un dossier, che affronterà in maniera puntuale le colpe'" a lui attribuite. Egli è convinto che nel nostro Paese operi  "un vero e proprio gruppo di potere, che oltre a fare attività di dossieraggio, pedinamenti, e captazioni abusive sembra poter accedere illegalmente a documenti riservati. A tal proposito va infatti sottolineato che almeno in un paio di occasioni le Ordinanze Morsiani sono comparse in rete prima che venissero firmate dal magistrato, quindi evidentemente trafugate dall’ufficio del magistrato stesso. Siamo senza ombra di dubbio in presenza di una organizzazione malavitosa, ramificata e in grado di colpire chiunque."