venerdì 7 giugno 2019 09:34
EVENTO GRATUITO

Biolifting Facial Day con la Dott.ssa Joanna Hakimova una lezione guidata di self lifting

Biolifting Facial Day con la Dott.ssa Joanna Hakimova una lezione guidata di self lifting

L'evento gratuito è previsto per domani sabato 8 giugno presso il Podere Lesignano a San Marino alle ore 16.30

La dottoressa Joanna Hakimova, facialist di fama mondiale, sarà ospite dell’evento BioLifting Facial Day organizzato da Punto Salute di San Marino, sabato 8 giugno alle ore 16,30 presso il Podere Lesignano – Repubblica di San Marino.

Raffaella Forte, resposansabile di Bioestestica di PuntoSalute, introdurrà l’evento è farà gli onori di casa. Joanna Hakimova sarà a disposizione del pubblico per raccontare come è nato il proprio metodo di bellezza naturale utilizzato in tutto il mondo e inviterà il pubblico a partecipare ad una lezione guidata di self lifting. Un intero pomeriggio dedicato alla bellezza sana e naturale.

Joanna Hakimova, biologa e ricercatrice scientifica con PhD in fisiologia umana, ha dedicato molti anni allo studio degli effetti di diversi composti biochimici sulle cellule nervose durante le sue ricerche all’istituto di Biologia N.K. Kolzova presso l’Accademia delle Scienze di Mosca. Dal 1996 ha iniziato la sua attività in Italia dove si è affermata come VIP Facialist, autrice  di metodi naturali di ringiovanimento del viso e del corpo e autrice del metodo di ginnastica facciale “Self Lifting”. Ha pubblicato diversi bestseller dedicati all’auto ringiovanimento dell’organismo e della cura della propria pelle.

NaturalBioLifting, il metodo creato da Joanna Hakimova, è una particolare  tecnica di scultura manuale del viso che consente di ottenere un significativo miglioramento della qualità della cute del viso, del collo e del decolleté in modo naturale e senza interventi chirurgici.

Durante il pomeriggio si converserà sulla bellezza in senso lato, con uno sguardo alla bellezza interiore per arrivare a quella del viso. Il pubblico potrà ascoltare il racconto dell’esperienza umana e professionale di Joanna Hakimova, cogliere alcuni segreti di bellezza, provare alcuni metodi di self lifting, porre domande sul modo di mantenere il viso giovane in modo sano e naturale. Il tutto nel contesto armonioso,  autentico e immerso nella natura del Podere Lesignano. Chiuderà la serata un apericena offerto da Punto Salute.

Ingresso gratuito solo su prenotazione al numero 335.7000347.

 

 

Fonte: Varie