lunedì 1 luglio 2019 15:03
CONFERENZA STAMPA

Eva Guidi, Finanze, e Franco Santi, Sanità, a nome del Congresso di Stato

Eva Guidi, Finanze, e  Franco Santi, Sanità,   a nome del  Congresso di Stato

Cardiologia, si torna alla eccellenza. 

Nicola Ceccaroli, in  Banca Europea di Ricostruzione e Sviluppo

Oggi  conferenza stampa del Congresso di Stato tenuta dai Segretari di Stato alle Finanze, Eva Guidi, e alla Sanità, Franco Santi.

Reiterato  il Decreto Legge  che anno dopo anno  estende il  trattamento previdenziale anticipato, e regolamentata la produzione di ossigeno presso il Casale la Fiorina con eventuale riproposizione presso l'Ospedale di Stato, estesa alle mamme in attesa la deroga a parcheggiare  anche durante l'estate anche ai numeri 6 e 7.
Superata la crisi in Cardiologia dopo le dimissioni in contemporanea di tre medici, tanto che anche  sabato e domenica (e giorni fesitivi in genere)  sarà presente nella struttura (non solo quindi reperibile in caso di emergenza) un cardiologo.
Rimane sotto stretta osservazione il servizio di pronto soccorso, alle cui problematiche si sta lavorando in piena colloborazione  con gli addetti. 

Comunicata la nomina di Nicola Ceccaroli a Vicepresidente, per la Repubblica di San Marino,  di EBRD (Banca Europea  Ricostruzione e Sviluppo, Presidente Eva Guidi).