giovedì 11 luglio 2019 10:40
KARATE

Biancazzurri a testa alta in Croazia

Biancazzurri a testa alta in Croazia

"La Federazione sammarinese arti marziali nei giorni scorsi ha partecipato alla manifestazione sportiva di Karate Gara Wkf Youth Camp & Cup Umag 2019".

A dirlo è la stessa Fesam, aggiungendo in una nota che la delegazione biancazzurra "era composta dal presidente della Fesam, Maurizio Mazza; dai coach Gilberto Muccioli e Alessio Magnelli; dagli atleti Matteo Muccioli, Federico Boni, Jessica Stefania Enache, Alessia Guidetti, Irene Machetti, Emanuele Magnelli, Giorgia Mauriello, Elisa Sarti e Denise Bertozzi; e dall’arbitro internazionale Fabio Castellucci".

Alla gara internazionale di karate in Croazia hanno partecipato oltre 2.600 atleti provenienti da tutto il mondo. I combattenti del San Marino Shotokan Club Karate hanno tenuto testa ai ben più quotati avversari, ma nessuno ha raggiunto risultati di rilievo considerato l’alto livello tecnico della manifestazione. La loro partecipazione è servita come banco di prova in vista del Campionato europeo dei piccoli Stati, in programma dal 12 al 18 settembre in Islanda.

Infine, il presidente Mazza in Croazia ha preso contatti per poter organizzare sul Titano un'altra gara di karate, che si aggiungerebbe all’Open internazionale di karate di San Marino.

Fonte: Varie