Dimissioni di Matteo Fiorini

Dimissioni di Matteo Fiorini

Dimissioni di Matteo Fiorini 

Repubblica Futura intende informare la cittadinanza che nella giornata di ieri, in previsione dell’Ufficio di Presidenza odierno, il Consigliere Matteo Fiorini si è recato dalla Reggenza per confermare le proprie dimissioni, dichiarandole irrevocabili.

Il prossimo Consiglio, previsto dalla prossima settimana, dopo il riferimento dello stesso Consigliere dimissionario e il successivo dibattito, dovrà prendere atto di questa scelta e provvedere alla sostituzione dello stesso.

Come scritto da Fiorini, “non sono sopraggiunte ragioni sostanziali che mi abbiano portato a considerazioni diverse rispetto a quanto già esposto” nella lettera di dimissioni dello scorso 7 giugno.

Repubblica Futura intende nuovamente esprimere la massima vicinanza a Matteo Fiorini, riconfermando l’apprezzamento per l’impegno politico fino ad oggi profuso, impegno che proseguirà come Coordinatore di Repubblica Futura, e al tempo stesso rimarcare con preoccupazione come il clima politico di veleno e scontro abbia raggiunto e travalicato il limite del rispetto delle Istituzioni come mai accaduto nel recente passato.

 

Repubblica Futura

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy