San Marino. Riparte la scuola di magia

San Marino. Riparte la scuola di magia

Dopo il breve incontro introduttivo di martedì 6 ottobre, ieri mercoledì 7 ottobre è partita alla grande la scuola di magia della Repubblica di San Marino organizzata dall’associazione Arte Magica Sammarinese e giunta al decimo anno consecutivo. 

“La scuola – riferisce un comunicato – come di consueto si svolge presso la consulta delle associazioni a Cailungo. Ospite e relatore Aldo Ghiurmino uno dei più grandi storici e cultori magici italiani. Si e’parlato di storia della magia e di esperimenti mentali con carte da gioco. Sapevate ad esempio che la prima rivista al mondo dedicata all’arte magica uscì nel 1893, si chiamava “Il prestigiatore moderno” ed era italiana? Una decina i partecipanti tra cui anche qualche affezionato che pur avendo già frequentato il corso è voluto ritornare. Tutto si è svolto nella massima sicurezza rispettando tutte le norme anti covid. La scuola continuerà con cadenza settimanale ogni martedì dalle ore 21,00.  Per info sulla scuola è attivo il numero 327/3384482″. 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy