lunedì 7 ottobre 2019 16:15
TURISMO

San Marino parteciperà a Ttg Travel Experience

San Marino parteciperà a Ttg Travel Experience

La Repubblica di San Marino sarà presente a Ttg Travel Experience, l’unica fiera in Italia totalmente b2b, punto d’incontro strategico fra le imprese del settore e le aziende di intermediazione del prodotto turistico più qualificate a livello mondiale.

A dirlo è l’Ufficio del Turismo, spiegando in un comunicato che, all’interno della Fiera di Rimini, promuoverà in un proprio stand la destinazione e coglierà le opportunità di networking con i key player del comparto turistico prevenienti da tutto il mondo.

Nell’area Repubblica di San Marino, si legge nella stessa nota, “saranno presenti gli operatori sammarinesi Ace Touroperator, Ghsm Group, I-Design, Joli Group, Kia Ora Travel, Prima Tour, San Marino 2000, San Marino Cycling Experience, The Market, The One Dmc e The One Srl”.

Ttg Travel Experience, sottolinea l’Ufficio del Turismo, “sarà l’occasione per presentare le ultime novità sui prodotti turistici di eccellenza per la Repubblica di San Marino, tra cui la vacanza attiva, che vede in Ebikexperience e San Marino Cycling Experience i partner di riferimento, nonché l’enogastronomia, prodotto arricchito dal recente accordo siglato con il Consorzio Terra di San Marino”.

Non mancheranno, infine, “anticipazioni sulla prossima edizione de ‘Il Natale delle Meraviglie’, l’evento di punta del cartellone invernale che partirà sabato 30 novembre”.

Ecco il testo integrale del comunicato