giovedì 10 ottobre 2019 15:02
AMBIENTE

San Marino. Una serata di approfondimento sull'ecosistema del pianeta

San Marino. Una serata di approfondimento sull'ecosistema del pianeta

“Anche uno Stato con dimensioni territoriali ridotte come San Marino può e deve essere un buon esempio nell’adozione di politiche ambientali efficaci, partendo anche da piccoli accorgimenti”.

Questa è la posizione di Domani-Motus Liberi sul tema dell’ambiente e, proprio per concretizzare politiche ambientali sempre più attente all’ecosistema del pianeta, lo stesso movimento afferma in una nota stampa di aver “predisposto un questionario per effettuare un sondaggio sulla percezione delle problematiche ambientali e territoriali a San Marino che ha visto partecipare numerosi utenti”.

Sempre Domani-Motus Liberi annuncia di aver “organizzato una serata pubblica di approfondimento, dal titolo ‘Ambiente e Territorio', che si terrà il prossimo lunedì 14 ottobre alle ore 21 nella Sala Montelupo di Domagnano, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare: ciascuno potrà dare il proprio contributo e approfondire la materia”. La serata, aggiunge il movimento alleato di Rete, “vedrà la partecipazione di Gian Luca Galletti, già ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare della Repubblica italiana, e dell’economista Marco Marcatili come relatori”.

Leggi il testo integrale del comunicato