mercoledì 6 novembre 2019 09:40
ALTRI IMPULSI PERTURBATI DURANTE IL WEEKEND

San Marino. Meteo: altre nuvole e piogge in arrivo, l'Atlantico concede solo una breve pausa

San Marino. Meteo: altre nuvole e piogge in arrivo, l'Atlantico concede solo una breve pausa

Continuano a susseguirsi nuvole, piogge e brevi schiarite in questo Novembre dai tratti spiccatamente autunnali e dominato da un Atlantico che appare ormai senza rivali e deciso ad influenzare il tempo ancora per diversi giorni.
Anche nella giornata di oggi (mercoledì), dopo qualche schiarita è atteso il passaggio di un veloce fronte perturbato, con annessi cumulonembi e rovesci piovosi.
La giornata di domani, giovedì 7 novembre, si assisterà ad un miglioramento, una parentesi di sole tra un fronte perturbato e l'altro.
La temperatura minima tenderà a scendere verso i 5/6°C in città, ma durante il giorno la massima salirà attorno ai 15°C.
Venerdì 8 novembre l'intervallo soleggiato sarà già finito, una nuova perturbazione atlantica coprirà il cielo di San Marino portando altra pioggia.
Sabato 9 novembre inizierà con ampie schiarite, poi durante il giorno le nuvole torneranno ad aumentare e durante la notte tra sabato e domenica altre piogge interesseranno la nostra Repubblica. La temperatura tenderà ad aumentare di qualche grado soprattutto al mattino. Domenica 10 novembre al mattino ancora nuvole e piogge poi il tempo tenderà a migliorare. Lunedì e martedì altre piogge.