venerdì 8 novembre 2019 10:19
AMBIENTE

San Marino. Geminiani stregato da Ecomondo

San Marino. Geminiani stregato da Ecomondo

"Anche quest’anno grande successo per Ecomondo, fiera leader della green e circular economy nell’area Euro-Mediterranea".

Lo dichiara Gabriele Geminiani, ideatore e organizzatore di San Marino Green Festival, che ha voluto fare in una nota un bilancio su Ecomondo al termine di una full immersion a Rimini Fiera.

"Scoprii Ecomondo nel lontano 2003, anno in cui vinsi il concorso indetto da Consorzio per il riciclo degli imballaggi a base di cellulosa per packaging riciclabili - afferma Geminiani -. Oggi sono qua con l’entusiasmo e la determinazione di voler raccogliere nuovi spunti e contatti da convogliare nel San Marino Green Festival 2020. Mi ha colpito positivamente vedere dietro gli stand tanti giovani imprenditori, cioè la presenza di molte giovani aziende e soprattutto start up. Mi ha colpito inoltre, ma in questo caso è più una conferma, vedere come l’arte e la creatività siano sempre di più strumenti e plus valore al servizio della comunicazione delle aziende. C’erano addirittura stand aziendali dedicati alla didattica per le scuole, e questo è davvero qualcosa di encomiabile".

Leggi il testo integrale del comunicato stampa

Fonte: Varie