mercoledì 13 novembre 2019 16:39
POLITICA

San Marino. Tavolo Istituzionale, Osla: “Fondamentale il principio della pari dignità”

San Marino. Tavolo Istituzionale, Osla: “Fondamentale il principio della pari dignità”
Il direttivo di Osla

"L’Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori commenta il Tavolo istituzionale e la Legge di Bilancio: «Tutti i temi e gli aspetti relativi ad entrate e uscite sono di competenza di tutte le parti sociali ed economiche. Poi sul come farlo si può ragionare».

OSLA – Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori – aveva accolto con favore - si legge in un comunicato - l’apertura del cosiddetto Tavolo Istituzionale perché consapevole che per superare la crisi e rilanciare il Paese servono sacrifici ed equità, ma soprattutto la stabilità economico, finanziaria e politica necessaria per strutturare un progetto di rilancio credibile per il Paese. Una formula nuova che metteva Politica, Sindacati e Associazioni di Categoria tutti allo stesso piano.

Sapevamo che la sfida sarebbe stata difficile, perché per rendere efficace il tavolo sarebbe servita responsabilità da parte di tutti: avremmo dovuto mettere da parte divisioni e strumentalizzazioni, per condividere alcuni punti programmatici necessari al Paese e non più rimandabili".

leggi il comunicato integrale 

Fonte: OSLA