Luogo:
Centro Congressi Kursaal
Data:
il 06/12/2019
Calendario
mercoledì 4 dicembre 2019 15:56
LA FESTA

San Marino. Venerdì torna il "Veglione delle Famiglie"

San Marino. Venerdì torna il

"Scambio di auguri natalizi  al tradizionale "Veglione delle Famiglie" organizzato dalla Federazione Pensionati della Confederazione Democratica.  L'appuntamento è in calendario  per venerdì 6 dicembre presso il Centro Congressi Kursaal".

Ne dà comunicazione la Cdls, aggiugendo: "La serata è anche l'occasione per rinnovare la tessera della Federazione Nazionale Pensionati della CDLS.  "La tessera – spiega il segretario FNPS  Armando Stacchini – offre agli oltre 3.800 iscritti  una serie di sconti grazie alle convenzioni salva spesa. Si tratta di 79 convenzioni che assicurano sconti tra il 10 e il 20% in diverse tipologie commerciali sammarinesi: supermercati, sanitarie,ottici, negozi di abbigliamento, carrozzerie, concessionarie auto, assicurazioni e banche".

Stacchini ricorda anche che gli iscritti possono accedere a una gamma di servizi promossi dalla Federazione, come il servizio buste-paga badanti, e partecipare a condizioni agevolate alle numerose attività sociali, culturali e ricreative organizzate tutto l'anno: "Iscriversi è indispensabile per darci forza nel difendere i diritti della popolazione anziana, soprattutto in questo momento di grave difficoltà economica che sta attraversando la nostra Repubblica".

La FNPS-CDLS,  conclude il segretario, è da sempre impegnata a consolidare i servizi diretti alla terza età, in modo particolare quelli socio-sanitari, pensionistici ed economici".Il programma del "Veglione della Famiglie" prevede l'apertura alle 18.30. La cena conviviale  terminerà con il brindisi augurale, quindi il via alle danze fino a tarda sera con l'orchestra La Nuova Romagna Folk".

Fonte: CDLS