San Marino. Quattro furti in una sola serata

San Marino. Quattro furti in una sola serata

Quattro furti nel giro di poche ore, a colpire forse la stessa banda

Quattro furti in poche ore nella serata di venerdì. Ad essere prese di mira dai ladri abitazioni di Serravalle, Rovereta, Fiorentino e Acquaviva. In quest’ultima il bottino più ingente per i malviventi, circa 15mila euro in soldi e valori. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

 

Leggi l’articolo completo pubblicato dopo le 23

Quattro furti in poche ore nella serata di venerdì.

Il primo avvenuto alle 18 circa a Serravalle in una abitazione del centro. La proprietaria, che al momento della intrusione dei ladri era in casa a guardare la tivù, dopo avere sentito una forte rumore è riuscita con i suoi movimenti a far scappare i malviventi che per entrare avevano forzato la finestra. Nulla è stato rubato.

Il secondo furto è avvenuto alle 18 e 30 in una villa a Rovereta. Prima ad essere intervenuta sul posto la San Marino Vigilanza che arrivando prontamente è riuscita a sventare il furto. Sul posto anche la Guardia di Rocca. I ladri nel tentativo di introdursi nella abitazione hanno spaccato un finestrone. Bottino misero pari a qualche collana di pochissimo valore.

Il terzo alle 19 e 30 ad Acquaviva. Ad essere stata presa di mira una abitazione a schiera adiacente al Bocciodromo. In questo furto è andata meglio ai ladri che, purtroppo per il proprietario, sono riusciti a rubare soldi e valori per circa 15mila euro. Il quarto a Fiorentino attorno alle 20 e 30 in un’altra abitazione.

Al momento le ipotesi fanno presumere che sia stata la stessa banda ad avere eseguito la serie di furti nella serata di venerdì 17.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy