lunedì 20 gennaio 2020 09:08
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Quattro furti in una sola serata

San Marino. Quattro furti in una sola serata

Quattro furti nel giro di poche ore, a colpire forse la stessa banda

Quattro furti in poche ore nella serata di venerdì. Ad essere prese di mira dai ladri abitazioni di Serravalle, Rovereta, Fiorentino e Acquaviva. In quest’ultima il bottino più ingente per i malviventi, circa 15mila euro in soldi e valori. (...)

Articolo tratto da L'Informazione di San Marino

 

Leggi l'articolo completo pubblicato dopo le 23

Quattro furti in poche ore nella serata di venerdì.

Il primo avvenuto alle 18 circa a Serravalle in una abitazione del centro. La proprietaria, che al momento della intrusione dei ladri era in casa a guardare la tivù, dopo avere sentito una forte rumore è riuscita con i suoi movimenti a far scappare i malviventi che per entrare avevano forzato la finestra. Nulla è stato rubato.

Il secondo furto è avvenuto alle 18 e 30 in una villa a Rovereta. Prima ad essere intervenuta sul posto la San Marino Vigilanza che arrivando prontamente è riuscita a sventare il furto. Sul posto anche la Guardia di Rocca. I ladri nel tentativo di introdursi nella abitazione hanno spaccato un finestrone. Bottino misero pari a qualche collana di pochissimo valore.

Il terzo alle 19 e 30 ad Acquaviva. Ad essere stata presa di mira una abitazione a schiera adiacente al Bocciodromo. In questo furto è andata meglio ai ladri che, purtroppo per il proprietario, sono riusciti a rubare soldi e valori per circa 15mila euro. Il quarto a Fiorentino attorno alle 20 e 30 in un’altra abitazione.

Al momento le ipotesi fanno presumere che sia stata la stessa banda ad avere eseguito la serie di furti nella serata di venerdì 17.