San Marino. I ladri ripuliscono una casa a Dogana Bassa

San Marino. I ladri ripuliscono una casa a Dogana Bassa

Furto avvenuto nella serata di ieri a Serravalle, in via Abate Stefano. Alle ore 19:30 circa due soggetti vestiti di scuro, con l’ausilio di torce, si sono introdotti all’interno di un’abitazione dopo aver forzato l’infisso della porta-finestra.

Lo riferisce la Gendarmeria in un comunicato in cui spiega: “I malfattori, dopo essere stati disturbati dai proprietari, si sono dileguati rapidamente a piedi in direzione del centro commerciale “Atlante”. Al momento dell’immediato intervento da parte della Gendarmeria non sono stati rilevati ulteriori dettagli, neppure relativamente agli eventuali beni asportati.

 ‎Ulteriori due tentativi di intrusione segnalati, sempre ai danni di abitazioni, sono avvenuti: il primo nelle adiacenze della precedente circostanza, a Ca’ Ragni in Via Pittulo Orso, dove un residente ha segnalato l’allontanamento da una casa, sempre a piedi, di due soggetti di sesso maschile; il secondo, invece, a Dogana Bassa in Via Tritonalia‎. Ignoti avrebbero tentato d’introdursi nell’abitazione dalla finestra del bagno, senza però riuscirvi.

 ‎Furto concretizzato a Dogana Bassa, in Strada Caiese, segnalato dai proprietari al loro rientro in casa, avvenuto verso le 22:30 circa.

Dal sopralluogo è emerso che i malviventi si sono introdotti da una porta-finestra posta sul retro dell’abitazione, forzando l’infisso con un oggetto appuntito‎. La refurtiva corrisponde a circa1200 Euro in contanti, alcuna bigiotteria e anelli in oro per un valore da stimarsi. I proprietari sono rimasti assenti dall’abitazione dalle 17:30 alle 22:30 circa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy