venerdì 24 gennaio 2020 07:34
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Ssd verso l'assemblea congressuale. Si dimettono segretario e presidente

San Marino. Ssd verso l'assemblea congressuale. Si dimettono segretario e presidente
Il Segretario di Sinistra Socialista Democratica, Alessandro Bevitori

Ssd verso l'assemblea congressuale. Si dimettono segretario e presidente

I vertici lasciano per favorire il cammino verso l’assise. Resteranno in carica ad interim fino alla nomina assembleare dei nuovi

Un Congresso del partito che sarà anche una verifica sulle scelte compiute e sul percorso da intraprendere. La prima accelerazione su Libera, dunque, lascia il posto a una maggiore prudenza e, soprattutto, alla volontà di sottoporre le scelte per il futuro all’organismo principe della forza politica: l’Assemblea.
Così nella riunione del Direttivo di, mercoledì sera, Segretario e Presidente hanno rassegnato le loro dimissioni per favorire il percorso verso l’Assemblea Congressuale. Fino a quella data resteranno in carica ad interim, mentre per interfacciarsi con Libera, sarà nominato un gruppo di coordinamento.
A rendere noti i passaggi è la stessa Ssd con una nota. “Il Consiglio Direttivo di Sinistra Socialista Democratica riunitosi ieri sera alla presenza di numerosi aderenti, ha impresso una precisa direzione di marcia al lavoro politico dell’organizzazione". (...)

Tratto da L'informazione di San Marino