giovedì 6 febbraio 2020 15:46
SPETTACOLO

San Marino. Ennesima ovazione per il Martelli

San Marino. Ennesima ovazione per il Martelli

"Viva soddisfazione per l’esito estremamente positivo della commedia di Raffaele Caianiello in vernacolo sammarinese, messa in scena in occasione della Festa di Sant’Agata".

Lo dichiara il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, aggiungendo in un comunicato che la commedia “Al pasteini d’là felicità” è stata "molto apprezzata dal pubblico che ha riempito il glorioso Teatro Titano e ha sottolineato con risate e applausi a scena aperta le varie fasi dello spettacolo".

!Nell’intervallo tra il primo e il secondo atto, come consuetudine, gli attori sono stati ricevuti dai Capitani Reggenti e dalle autorità presenti, per un brindisi durante il quale è stato auspicato che questa tradizione, amata dal pubblico, possa continuare ancora nel tempo", afferma la filodrammatica della Repubblica di San Marino.

Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, sempre nella stessa nota, ringrazia vivamente i presenti alla serata, "che con il loro concreto sostegno ci stimolano a continuare nella nostra azione tesa a preservare un’antica attività sociale e culturale, che si esprime nella creazione di significativi momenti di concordia cittadina". 

Infine, il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli avvisa “Al pasteini d’là felicità” sarà replicata, sempre nel Teatro Titano, sabato 8 febbraio alle ore 21.

Fonte: Varie