San Marino. Il Martelli fa ancora il pienone

San Marino. Il Martelli fa ancora il pienone

Continua il periodo di successo per il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli.

La filodrammatica della Repubblica di San Marino racconta infatti in una nota di aver “fatto il pieno anche in occasione della replica della commedia ‘Al Pasteini d’la’ felicità’ di Raffaele Caianiello, svoltasi lo scorso sabato”.

Il Teatro Titano era “gremito in ogni ordine di posto” e il pubblico era “particolarmente partecipativo lungo tutto lo svolgimento dello spettacolo”. Al termine dello spettacolo, “applausi e numerose chiamate in scena”.

Per gli attori e per l’intero gruppo, si è trattato di “una bella soddisfazione che ripaga dell’impegno profuso durante le prove e l’allestimento della commedia”.

Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli afferma che “constatare ancora una volta che il pubblico ci è vicino senza soluzione di continuità da decine e decine di anni, nel corso dei quali gli attori che si sono via via succeduti hanno intrattenuto tre generazioni di sammarinesi, è la più grande ricompensa a cui si possa aspirare”.

Sempre la compagnia sammarinese ci tiene a ringraziare sentitamente “tutti coloroche nelle prime due serate sono venuti a teatro perché insieme abbiamo fatto sì che una sana tradizione radicata nella storia sammarinese possa continuare ed essere tramandata alle future generazioni”.

La nuvoa replica di “Al pasteini d’la’ felicità” che si terrà il prossimo 22 febbraio alle ore 21 al Teatro Nuovo di Dogana.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy