San Marino. Trofeo Apnea Dinamica: bilancio positivo per l’undicesima edizione

San Marino. Trofeo Apnea Dinamica: bilancio positivo per l’undicesima edizione

“Domenica la piscina del Multieventi Sport Domus ha ospitato l’undicesima edizione del Trofeo Apnea Dinamica organizzata dalla Federazione Sammarinese Attività Subacquee in collaborazione con la Sub Rimini Gian Neri e la Polisportiva Sub Riccione”.

Ne dà notizia il Cons, aggiungendo: “Un po’ di defezioni dell’ultima ora hanno limitato il numero di partecipanti, ma la manifestazione si è comunque svolta al meglio, con apprezzamenti delle squadre intervenute da varie parti d’Italia.
Al via anche gli atleti di casa della Sub Haggi Statti. Daniele Mazza ha ottenuto un buon 7° posto e, soprattutto, ha conseguito il passaggio di categoria.
Ottima prova all’esordio per Emanuele Chiozzi, 9°, e per Thomas Guidi, che ha vinto la sua categoria. Prestazione positiva anche per Aldo Babboni, 7° tra gli Elite con il suo nuovo personale, di buon auspicio in vista dei Mondiali che si terranno a luglio a Belgrado.
Il trofeo ha visto ancora una volta imporsi il due volte campione europeo Mauro Generali nel maschile e di Cristiana Francone, detentrice di due record italiani in vasca corta, nel femminile”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy