San Marino. “Mediterranea19”, posticipato il termine del concorso

San Marino. “Mediterranea19”, posticipato il termine del concorso

Prorogato al 16 aprile il termine del bando di concorso per lo sviluppo dell’identità visiva di “Mediterranea 19-Biennale giovani artisti d’Europa e Mediterraneo”.

Lo annunciano gli Istituti Culturali, spiegando in un comunicato che, in ottemperanza al decreto legge 44/2020 emanato dalla Repubblica di San Marino in raccordo con il decreto della presidenza del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana sulle nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, “sono state introdotte delle modifiche alle modalità di presentazione degli elaborati”. 

Il plico dovrà essere spedito solo a mezzo posta ordinaria alla segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l’Università e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili, Contrada Omerelli n. 23, 47890 – Città di San Marino – Repubblica di San Marino. 

Il termine di partecipazione al bando di concorso sarà il 16 aprile 2020, farà unicamente fede il timbro postale che non potrà essere posteriore al 16 aprile 2020.                                                                                                                               

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy