San Marino. Coronavirus, anche Bac fa la sua parte

San Marino. Coronavirus, anche Bac fa la sua parte

Anche la Banca Agricola Commerciale ha deciso di partecipare alla gara di solidarietà per sostenere la Protezione Civile nella lotta al coronavirus nella Repubblica di San Marino.

Oggi il Consiglio di amministrazione della Bac, si legge in un comunicato, “ha deliberato di contribuire alla raccolta fondi promossa in favore della Protezione Civile di San Marino” con “donazione di 5.000 euro sul conto corrente dedicato”.

Sempre l’istituto di credito sammarinese invita i cittadini a unirsi alla raccolta fondi: IBAN: SM66U0303409800000060169204; causale “emergenza Covid-19”.

Banca agricola commerciale, nella stessa nota, “ringrazia tutto il personale sanitario, medici, infermieri, operatori socio sanitari, Protezione Civile, volontari e tutti coloro che si adoperano con dedizione e senso civico nell’affrontare quotidianamente l’attuale situazione di emergenza”.

Infine, “nella speranza che tale problematica abbia conclusione quanto prima”, raccomanda ai cittadini di “rispettare scrupolosamente le istruzioni impartite dalle autorità sammarinesi per limitare la diffusione del coronavirus“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy