San Marino. Coronavirus, la Fsss sostiene la Protezione Civile

San Marino. Coronavirus, la Fsss sostiene la Protezione Civile

Deliberata una donazione di 1.000 euro per aiutare la Protezione Civile sammarinese in questo momento di straordinaria emergenza causato dalla diffusione del coronavirus nella Repubblica di San Marino.

Così la Federazione sammarinese sport speciali contribuisce alla lotta contro il Covid-19.

“Tutti gli allenamenti bloccati, cancellate e rinviate a date da definirsi le numerose trasferte alle quali erano iscritti gli atleti speciali sammarinesi, anche in uno scenario così particolare la Federazione sport speciali riesce a rendersi utile – si legge nel comunicato -. Una piccola cosa in rapporto alla situazione drammatica venutasi a creare anche a San Marino, ma il presidente Filiberto Felici e tutti i membri del consiglio federale ci tengono a dimostrare il loro supporto non solo psicologico ma anche concreto all’attività che da molti giorni tutti i medici, infermieri, forze dell’ordine, volontari della Croce Rossa e operativi della Protezione Civile svolgono con spirito di sacrificio e di solidarietà”.

La Fsss dichiara di essere “disponibile a mettere a disposizione della Protezione Civile anche i propri mezzi, tre pulmini e un’auto, sperando questo possa servire per agevolare la logistica in caso di necessità operative contingenti”.    

Tutti gli atleti speciali, le loro famiglie e tutti i dirigenti sono “vicini alle famiglie sammarinesi messe a dura prova da questa pandemia che non ha risparmiato la nostra piccola comunità”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy