San Marino. Al via la #Virtusmanagerchallenge

San Marino. Al via la #Virtusmanagerchallenge

In questo periodo di stop forzato il calcio sammarinese si è dovuto fermare, ma per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto e ci consente comunque di vivere, anche se solo virtualmente, le emozioni di questo sport. Per questo, la Virtus, anche grazie alla collaborazione con Football Manager San Marino vi invita a partecipare alla #Virtusmanagerchallenge”.

Lo scrive in un comunicato l’AC Virtus. “L’obiettivo sarà quello di riuscire a raggiungere l’apice nella storia della società di Acquaviva portarci a vincere il nostro primo scudetto, per cui grazie a Football Manager 2020 potrete prendere in mano la squadra e lanciarvi alla conquista del campionato sammarinese per guadagnarvi l’accesso alla prossima Champions’ League. Grazie alla vostra abilità riuscirete ad azzeccare tutte le scelte e a battere le altre 14 squadre della Repubblica più antica del mondo?

Tra tutti coloro che entro il 6 aprile ci manderanno gli screen della vittoria verrà sorteggiato un vincitore che riceverà la maglia autografata di Adrian Ricchiuti, messa in palio dalla società stessa.

Le condizioni da soddisfare per vincere la ‘sfida’ e le modalità di partecipazione le trovate sul nostro sito acvirtus.com, assieme ad un breve regolamento della sfida.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy