Coronavirus, un nuovo deceduto a San Marino. Ma continua il trend in calo

Coronavirus, un nuovo deceduto a San Marino. Ma continua il trend in calo

Aggiornamento del 30 marzo da parte del Gruppo per le emergenze sanitarie della Repubblica di San Marino sull’emergenza coronavirus.

A fare il punto della situazione con i media e in diretta streaming è come di consueto Gabriele Rinaldi, direttore dell’Authority sanitaria, accompagnato dai Segretari di Stato alle Finanze Marco Gatti e alla Pubblica Istruzione Andrea Belluzzi.

 

Nelle ultime 24 ore si è registrato un nuovo decesso. Si tratta di un 60enne ospite del Colore del Grano. Così i decessi totali salgono a 25.

Inoltre c’è un nuovo paziente guarito, per un totale di 13.

Per quanto riguarda i contagiati si registrano 1 casi in più rispetto alla giornata scorsa

Qundi i contagiati totali scendono ancora, giungendo a quota 192.

Di questi 59 sono ricoverati all’Ospedale di San Marino, nel dettaglio 16 tra terapia intensiva e subintesiva e 43 nelle degenze di isolamento predisposte in vari spazi con sintomi moderati. 133 invece sono in isolamento sul territorio.  

 

Le quarantene attive sono 422, di cui 399 tra i famigliari e i prossimi dei contagiati, 16 nel personale sanitario e 7 delle Forze dell’ordine. 658 sono le quarantene terminate. In totale quindi sono state gestite 1.080 quarantene.

tamponi totali effettuati dall’inizio della crisi sono stati 557 di cui 299 positivi, 233 negativi e 25 in attesa di risposta.

 

digià

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy