mercoledì 8 aprile 2020 18:19
SOLIDARIETÀ

San Marino. Lotta al coronavirus, Fondazione XXV Marzo dona 5mila euro

San Marino. Lotta al coronavirus, Fondazione XXV Marzo dona 5mila euro

Anche la Fondazione XXV Marzo partecipa alla gara di solidarietà per sconfiggere il coronavirus nella Repubblica di San Marino.

L’ente culturale, costituito nel 1997 per volontà della cooperativa Titancoop con lo scopo di organizzare attività tese ad approfondire e diffondere la conoscenza e la cultura sammarinese, ha effettuato oggi un versamento di 5.000 euro sul conto corrente dedicato all'iniziativa benefica per l'emergenza Covid-19, per far fronte alle spese sanitarie straordinarie legate a questa situazione emergenziale che coinvolge tutti.

“Considerando il momento di grande difficoltà per la comunità sammarinese, Fondazione XXV Marzo ha ritenuto importante fornire il proprio concreto sostegno all'Istituto per la sicurezza sociale, attraverso la raccolta fondi organizzata dalla cooperativa Titancoop – si legge in una nota -. Ricordiamo che le donazioni per l'iniziativa Titancoop possono ancora essere effettuate tramite bonifico bancario: Titancoop per emergenza Covid-19 in Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino – IBAN SM51J0606709801000010151437 - causale Donazione per coronavirus”.

Fonte: Varie