Poste San Marino, in funzione spedizione e consegna dei pacchi

Poste San Marino, in funzione spedizione e consegna dei pacchi

“È pienamente operativo il servizio di spedizione e consegna pacchi all’interno del territorio sammarinese”.

Lo dichiara Poste San Marino, spiegando in un comunicato che il prodotto offerto nell’ambito del servizio universale “comprende l’accettazione, il trasporto, lo smistamento e il recapito di pacchi fino a 20 Kg. con consegna a domicilio entro il giorno lavorativo successivo alla spedizione“. La tariffa “è unica per formato, ovvero non prevede scaglioni di peso ma solo limiti dimensionali dei singoli pacchi“:

Per la gestione delle spedizioni, Poste San Marino afferma di offrire anche il servizio di Pick Up Business, “un servizio di ritiro a domicilio e postalizzazione dedicato a operatori economici, professionisti e Settore Pubblico Allargato“. Aderendo a Pick Up Business, Poste San Marino “garantisce il ritiro dei pacchi nella sede prescelta dal cliente, dal lunedì al venerdì”. In caso di volumi di invii significativi ma non continuativi, “è attivabile gratuitamente in tutti gli sportelli di Poste San Marino, il servizio Chiama Poste: acquistando un carnet composto da 10 buoni, viene garantito il ritiro dei pacchi nella sede prescelta a semplice chiamata del cliente”.

Le spese di affrancatura “restano a carico del cliente, con possibilità di pagamento a mezzo transazioni online”. Le informative e le schede tecniche di ogni servizio “sono disponibili sul sito internet www.poste.sm”. Il personale di Poste San Marino “resta comunque a disposizione per ogni chiarimento”. Infine, “è stata riattivata la consegna dei pacchi a domicilio, secondo modalità, in deroga e transitorie, che garantiscono il servizio in sicurezza dia degli addetti postali sia dell’utenza”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy