San Marino. Tra il 24 aprile e il 3 maggio, controllate 27201 persone

San Marino. Tra il 24 aprile e il 3 maggio, controllate 27201 persone

Polizia Civile, Guardia di Rocca e Gendarmeria comunicano i dati relativi alle attività di controllo svolte dal 24 aprile al 3 maggio 2020.

Controlli svolti dal personale dei Corpi di Polizia con il prezioso ausilio dei Militi dei Corpi Militari Volontari e delle Guardie Ecologiche per garantire il rispetto delle misure di contenimento per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19.

Al fine di dare un significato concreto allo sforzo prodotto per attuare le suddette misure in questa prima fase contrassegnata in particolare dall’esigenza di limitare gli spostamenti nel territorio come previsto dalle normative emergenziali approvate, si riepilogano i dati raccoli dal 22 febbraio al 3 maggio 2020.

In questa nuova fase determinata dall’adozione degli ultimi provvedimenti per un graduale allentamento delle misure restrittive, saranno ulteriormente rinforzati i controllli con modalità dinamica, fermo restando il presidio fisso al confine con la Regione Marche – Provincia di Pesaro e Urbino.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy