San Marino. In Commissione Istruzione maggioranza e opposizione trovano l’accordo

San Marino. In Commissione Istruzione maggioranza e opposizione trovano l’accordo

Rete racconta i lavori nella Commissione Consiliare permanente con delega all’istruzione svoltasi ieri e segnala la convergenza di maggioranza e opposizione in un ordine del giorno comune.

“Nella giornata di ieri si è svolta un importante sessione della Commissione Consiliare permanente con delega all’istruzione – scrive Rete -. L’interruzione dell’anno scolastico così come lo conosciamo e le misure da intraprendere affinché studenti e famiglie possano tornare ad una situazione di ripristinata normalità sono stati il fulcro del dibattito in aula.

La sessione si è conclusa con la sottoscrizione di un ordine del giorno in cui si è trovata una sintesi da parte di tutte le forze politiche e votato all’unanimità; originalmente erano stati presentati tre odg (1 di maggioranza e 2 di opposizione, tutti con punti in comune), ma è stata trovata una soluzione comune, integrando il primo con alcune parti degli altri due. 

L’ordine del giorno presentato detta alcune linee di indirizzo al Congresso di Stato e alla Segreteria per l’Istruzione”.

Leggi il comunicato stampa integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy